- DESIGNERS //
- TOSHIYUKI YOSHINO
"Da tanti anni con miei lavori, ho perseguito una legge della natura nel mondo delle forme, ispirandomi per primo alle mie origini e quindi alla cultura Giapponese e in secondo luogo all'incontro con tre importanti artisti americani Frank Lloyd Right,
Georgia O’keeffe, Ansel Adams. Attraverso queste esperienze ho capito che solo la morfologia unita all'armonia matematica può liberare le nostre menti e collegarci alla natura, così da esprimere con le linee le emozioni prodotte dalla nostra mente".
Le sfaccettature a taglio di diamante caratterizzano le gambe del tavolo Mirage, donano leggerezza ed eleganza e si combinano perfettamente alla stabilità e robustezza dell’alluminio, rendendolo un pezzo unico nel suo genere.
La sveva è stile e ricercatezza, nella forma avvolgente ma rigorosa e nell'accostamento dei materiali, che danno vita a un prodotto sartoriale in ogni suo dettaglio. All'elegante struttura in legno massello, si possono accostare tessuti ricercati sia per seduta e schienale, sia per gli inserti triangolari: l'ampia possibilità di personalizzazione permette così di creare il proprio esclusivo modello di Sveva.
Compila il form per diventare un rivenditore Bontempi,
sarai ricontattato al più presto.