I nostri ingressi e stanze guardaroba hanno bisogno di appendiabiti di design, colorati e originali: ecco quali scegliere.

Stiamo dando la giusta attenzione ai nostri appendiabiti? Spesso finiscono relegati in un angolo e, per buona parte dell’anno, sono sommersi da giacche e cappotti, sciarpe e cappelli. Se ci mettiamo alla ricerca di appendiabiti particolari e di design, però, vuol dire che siamo sulla buona strada per fare di questo semplice oggetto una parte integrante dell’arredamento di casa nostra. Che sia posizionato all’ingresso, in camera da letto o nella zona dedicata al guardaroba, infatti, l’appendiabiti merita di uscire dall’anonimato e può anche essere abbinato ad altri elementi come tavolini o portariviste.

Appendiabiti Hula – tradizionale con charme

 width=

Un appendiabiti da terra che, con le sue linee minimal e decisamente eleganti, può cambiare l’aspetto di un ingresso rendendolo subito un ambiente raffinato e ricercato. Hula è composto da tre coppie di bastoni in acciaio laccato che, incrociandosi, creano una struttura asimmetrica completata da un anello orizzontale, elemento funzionale che amplia la superficie su cui appendere sciarpe e foulard. Posizionato all’ingresso, accoglie voi e i vostri ospiti con elegante discrezione.

Appendiabiti Alga – colorato con stile

 width=

Tra gli appendiabiti particolari ci sono sicuramente quelli che meglio si prestano a essere proposti in tonalità vivaci come il modello Alga di Bontempi Casa, disponibile in diverse varianti tra cui il rosso corallo: un tocco di colore che sa farsi notare anche tra giacche e cappotti. La sua struttura, composta da ganci orientabili a piacere lungo tutta l’altezza, è ispirata alla natura e ricorda quella di un albero. È la scelta ideale per una casa giovane e dinamica, dove si trova perfettamente a suo agio tanto all’ingresso quanto in camera da letto.

Appendiabiti Battista – artistico con personalità

 width=

Appendiabiti particolari e minimalisti al tempo stesso, è possibile? La risposta è sì guardando Battista, un classico del design sempre attuale. Si tratta infatti di un appendiabiti da terra con cinque ganci disposti a stella, disegnato da linee pulite e gentili. Perfetto per essere disposto in un ingresso abbastanza spazioso da contenere anche un tavolino abbinato su cui appoggiare ciò che solitamente teniamo in tasca, può essere una buona soluzione anche per la sala d’attesa di uno studio professionale.

Da semplice elemento funzionale, ecco che l’appendiabiti diventa un complemento importante per definire lo stile dell’ambiente in cui viene collocato. Tutti e tre questi modelli Bontempi Casa sono disponibili in un’ampia varietà di colori – che potete scoprire anche online – per adattarsi a ogni ispirazione creativa per l’arredo.

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A