Notte
Oasi del riposo
Principalmente deputata al sonno e al riposo, nella stanza da letto si legge, si ascolta la musica, si guarda un film. Così, accanto al letto trovano posto poltrone, tavolini, scrittoi, mensole.
La camera: ospitale e bella da vivere. Il letto è l’elemento principe. L’alternativa al letto tradizionale è il letto contenitore, sempre più in voga perché consente di ottimizzare al massimo lo spazio. Il design contemporaneo si affida al colore per aggiungere personalità: prezioso nelle finiture speciali, classico nelle sfumature patinate, contemporaneo nelle finiture laccate.
Questo ambiente si presta bene a ospitare un mobile versatile come la consolle, elemento d’arredo dalle linee semplici, al centro della creatività dei designer, che l’hanno reinventato dal punto di vista dei materiali, dei colori e delle dimensioni. È un arredo multitasking, realizzato con materiali pregiati come il cuoio e l’ottone, attrezzato con vani secret, specchio e luce orientabili, cassetto e portaoggetti.
Un abbinamento perfetto a una consolle è lo specchio, vero e proprio complemento dal fascino indiscusso che ha la funzione di cambiare la percezione spaziale dell’ambiente e di moltiplicatore di luce, comunicando un messaggio di eleganza e donando una potente nota di carattere alla parete.
Compila il form per diventare un rivenditore Bontempi,
sarai ricontattato al più presto.
Scopri dove trovare il rivenditore Bontempi Casa più vicino a te.