I tavoli moderni e le sedie di design consigliati da Bontempi Casa per dare una nuova luce agli ambienti di casa per la bella stagione.

La casa è il luogo in cui esprimiamo tutta la nostra personalità, ed essendo il riflesso dei nostri gusti e del nostro umore, è giusto pensare che possa essere influenzata anche dal passaggio delle stagioni. Come rinnovare casa per la primavera? Vasi di piante fiorite e tessili dai colori pastello per la tavola e i divani sono il primo passo, ma anche tavoli dal design fresco e minimale e sedie colorate possono contribuire a creare l’ambiente ideale per godersi la bella stagione.

Tavoli e sedie da cucina

Tavolo consolle Bontempi
Tavolo consolle allungabile Mago con struttura in acciaio laccato e piano in cristallo. Sedie Galaxy con struttura integrale in polipropilene e fibra di vetro riciclabile.

Sempre più “aperta” verso il resto della casa, la cucina non è più solo ed esclusivamente il luogo dove preparare le pietanze da portare in tavola, ma sempre più spesso diventa un luogo dove incontrarsi e trascorrere più tempo. Molti in questa primavera hanno riscoperto il piacere di cucinare, cimentandosi magari con la pasta fatta in casa, mentre altri potrebbero aver trovato proprio nella cucina il luogo ideale per dedicarsi allo smart working lontano dalla TV o dai giochi dei più piccoli di casa. Per questo servono tavoli moderni e funzionali come Mago, versatile consolle allungabile dallo stile minimalista e sempre attuale. In cucina, poi, ci vogliono sedie di design che siano leggere e facili da spostare, ma anche solide e resistenti. Galaxy racchiude tutte queste caratteristiche, e il suo inconfondibile motivo geometrico regala un tocco di design all’ambiente. In più è adatta anche all’outdoor, in caso vi venisse voglia di spostare il tavolo da pranzo per mangiare in terrazza.

Tavoli e sedie per il soggiorno

Tavolo Wonder e sedie Alfa
Tavolo ellittico allungabile Wonder con struttura in acciaio laccato e piano in cristallo. Sedie Sofia con struttura in acciaio completamente imbottita e rivestita in Waterproof Nabuk.

I raggi del sole entrano dalle finestre, la zona giorno è inondata dalla luce estiva. Serve un arredo dallo stile fresco e moderno per goderne appieno. Il tavolo Wonder ha tutta la leggerezza che si può desiderare, grazie a una struttura solida ma essenziale e al suo luminoso piano in cristallo. A catturare l’attenzione sono poi le sedie Sofia, morbide e accoglienti, da scegliere in un’ampia varietà di opzioni. Proprio come un abito su misura per il vostro soggiorno, sono disponibili infatti in diversi tessuti, dal waterproof nabuk al divertente tessuto multicolor Lulù passando per la pelle Premium o ecologica, e in tante raffinate varianti di colore.

Tavoli e sedie da giardino

 width=
Tavolo fisso Diesis con struttura in Acciaio e piano in cristallo lucido. Sedie Hidra con struttura in polipropilene.

È sempre così: la primavera invoglia a passare più tempo all’aperto. Che sia in giardino, sul terrazzo o in veranda, possiamo farlo anche senza spostarci da casa. Tutto ciò che serve sono tavoli e sedie da giardino, o semplicemente adatti all’outdoor, da scegliere in base a come si desiderano sfruttare gli spazi all’aperto. Un tavolo multitasking come Diesis, con la sua solida struttura in acciaio e l’elegante piano in cristallo, è disponibile nelle versioni da 4, 6 o 8 posti a sedere e si presta a essere utilizzato come tavolo da pranzo ma anche come piano d’appoggio per pomeriggi dedicati alla creatività e allo svago, disegnando la natura circostante oppure giocando a carte. Intorno, sedie resistenti e colorate come Hidra, con 8 diverse tonalità tra cui scegliere, invitano a rilassarsi.

Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Scopri il nostro nuovo Flagship a Milano, Via Filippo Turati, 6A