18 Settembre 2020

Riparte la stagione degli eventi indoor e saremo presenti negli spazi di Lingotto Fiere

Dopo la lunga pausa imposta nei mesi scorsi dall’emergenza sanitaria, torniamo ad incontrarci: Bontempi Casa sarà presente alla 57^ edizione di Expocasa – Il Salone dell’Arredamento di Torino, lo storico appuntamento ospitato all’Oval. Le date da segnare in agenda sono quelle dal 26 settembre al 4 ottobre.

Expocasa Torino

In un momento così significativo di ripartenza economica e sociale del Paese, Bontempi Casa partecipa all’evento con uno stand a cura di ARR Complet. Qui saranno esposti alcuni dei prodotti più rappresentativi dell’azienda di Ancona, rigorosamente made in Italy e curati in ogni dettaglio: tavoli adatti ad ogni stile d’arredo, madie reinterpretate in chiave moderna, accessori e complementi per arredare con eleganza.

 width=

Expocasa sarà il primo grande evento pubblico indoor a Torino dopo le restrizioni dell’ultimo periodo, e si propone come un’importante vetrina per un settore in crescita in questi mesi che hanno portato molti cambiamenti nel modo di vivere la casa. Molti infatti hanno sentito il desiderio o la necessità di riorganizzare gli ambienti domestici, creando ad esempio zone dedicate allo smart working, aree verdi e rendendo le abitazioni sempre più accoglienti per chi le abita.

La visita potrà svolgersi in piena sicurezza grazie al protocollo sanitario messo in campo in osservanza alla normativa vigente, in uno spazio di oltre 20.000 mq, allestito per ritrovare una nuova normalità nel rispetto del distanziamento sociale e di tutte le altre misure che ormai fanno parte della nostra vita quotidiana.

Vi aspettiamo dunque dal 26 settembre al 4 ottobre presso il nostro stand (P07) a Expocasa 2020.

L’accesso è gratuito previa registrazione sul sito www.expocasa.it o all’ingresso.

Scopri di più
Bontempi Casa Visita il flagship
Bontempi Casa

Via Filippo Turati, 6 Milano

Email: [email protected]

Tel : +39 0238261659